Il possibile motivo dell’addio di Rovazzi e J-Ax dalla vita di Fedez: c’entra la mamma del rapper? Foto - Video

L'addio di Rovazzi e JAx dalla vita e dal lavoro di Fedez a cosa è dovuto? Alcuni rumors parlano della mamma di Fedez e della sua volontà di voler tutelare il figlio: ecco cosa ha dichiarato Alberto Dandolo su Oggi

Addio di Rovazzi e J-Ax, che ha fatto la madre di Fedez

Da diverso tempo oramai fan e media si sono accorti che quello che sembrava il trio più irriverente della musica nostrana si è dissolto: l’addio di Rovazzi e J-Ax dalla vita di Fedez non è più un mistero sebbene non sia mai stato chiarito il motivo di tale scelta da parte dei diretti interessati.

Per quanto riguarda lo youtuber, che il compagno di Chiara Ferragni e l’ex leader degli Articolo 31 avevano accolto a braccia aperte nella famiglia di Newtopia, sembra ci siano di mezzo gli avvocati: si vocifera che la rottura tra i due giovani sia da imputare a una questione di diritti sulle canzoni o alla volontà di Fabio Rovazzi di farsi largo nel mondo del cinema.

— ‘Ti detesto’, l’ultimo post di Fabio Rovazzi che svela tutto: cosa ha pubblicato

Tra Fedez e J-Ax il settimanale Chi aveva parlato di ‘separazione umana’ legata – forse – alla nuova attività commerciale di Ax che ha aperto un negozio di cannabis legale a Milano.

Rovazzi, J-Ax e Fedez: tutto finito per via della mamma del rapper?

Sulle pagine del magazine Oggi, però, spunta un’altra ipotesi che nessuno aveva ancora mai contemplato: è Alberto Dandolo a introdurre un nuovo personaggio nella saga dell’addio tra Rovazzi, J-Ax e Fedez, sua madre Tatiana che cura gli interessi economici del rapper.

Leggiamo infatti sul settimanale:

“Si dice che Fedez, 28, abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l’amato J-Ax, 45, sia con Fabio Rovazzi, 24. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…”

Il mondo di Newtopia si sta frettolosamente svuotando: anche Greta Menchi gravitava intorno all’etichetta discografica creata da Fedez e J-Ax nel 2013, ma pare che adesso la famosa influencer non figuri più tra gli artisti rappresentati.

chiara nasti contro fedez e chiara ferragni
Guarda la photogallery
Il possibile motivo dell'addio di Rovazzi e JAx dalla vita di Fedez: c'entra la mamma del rapper?
Rovazzi, J-Ax e Fedez
J_Ax
J-Ax e Fedez
+2