loading

Estate, tempo di tormentoni musicali e gli Spritz for Five tirano fuori dal cappello a cilindro il loro, destinato ad accompagnare le nostre giornate più calde e spensierate. Il titolo è tutto un programma: “Abbronzarella”.

SPRITZ FOR FIVE SEMPRE PIU' CINEMATOGRAFICI

Vi suona familiare? Ebbene si: il gruppo vocale ha deciso di rendere omaggio alla nostra tradizione estiva canora, realizzando un frizzante e sorprendete mashup tra due autentici pilastri come “Abbronzatissima” e “Tintarella di luna”. Però attenzione: non dovete aspettarvi il classico mix, perché dovete ricordare che gli Spritz for Five sono i maghi del crossover e quindi hanno rielaborato e riarrangiato i due pezzi, facendo in modo che ad ogni cambio di ritornello ci sia una contaminazione diversa, dal pop alla black, dallo stile melodico al country. Un esperimento mai fatto prima, non facile dal punto di vista canoro, che mette nuovamente in luce non solo le grandi capacità interpretative, ma anche l'eclettismo e la creatività di Marco, Nicola, Piero, Giulio e Rocco. 

 

Il desiderio dei ragazzi è quello di internazionalizzare la nostra cultura musicale in maniera innovativa, non dimenticando quel mix di ironia ed eleganza che da sempre li contraddistingue. Ed è bello immergersi nel loro mondo fatto di divertimento, gioia di vivere e tante bollicine.

Non a caso “Abbronzarella” può essere considerato un fresco e gustoso aperitivo da gustare in attesa di quello che sarà l'Ep d'esordio degli Spritz for Five (pieno di inediti) che uscirà a settembre e che non mancherà di stupirvi con effetti speciali.