Shade, Bene ma non benissimo è platino: “Che figata!”

Probabilmente il traguardo arriva inatteso per lo stesso Shade. Il suo singolo Bene ma non benissimo ha conquistato il disco di platino e su YouTube il video ha collezionato circa 18 milioni di visualizzazioni.

Un risultato incredibile che il rapper di Torino festeggia senza dimenticare di tenere i piedi ben saldi a terra, lavorando – anzi – a nuovi singoli, che nelle sue intenzioni dovranno stupire i suoi stessi fan.

“Questo Disco di Platino è una gran figata – confessa ai nostri microfoni – Stiamo lavorando alla grande per continuare così. C’è un nuovo singolo in arrivo e tante novità. Chi mi conosce sa che mi piace cambiare. Qualsiasi cosa arriverà, vi garantisco che sarà fatta al meglio delle mie possibilità, come sempre”.

Shade, Bene ma non benissimo: la nostra intervista al rapper torinese

Nulla di certo, finora. Shade sta lavorando all’album e a nuovi video da lanciare sui suoi amatissimi social. E su Bene ma non benissimo confessa di tollerarla ancora, nonostante il suo status di hit estiva, a tutti gli effetti.

“La tollero ancora, stranamente – confessa Shade ridendo – Non è di quelle che mi danno fastidio. Tante altre mie canzoni le odio, e le ho sentite meno volte”.