loading

‘LA MIA INFANZIA CON UNA LEGGENDA DELLA MUSICA’, LA TOCCANTE INTERVISTA DEL FIGLIO DUNCAN

Mary Angela Barnett, forse il nome non dirà molto ai più, ma è stata per 10 anni la moglie di David Bowie e la madre del suo figlio maggiore Duncan Jones.

Angie Bowie, come si fa chiamare nonostante abbia divorziato dal defunto cantante nel 1980, sta facendo parlare molto di sé a causa della sua decisione di non uscire dal ‘Grande Fratello Vip‘, edizione UK, dopo che ieri ha saputo della morte del suo ex marito.

Gli autori del programma ci hanno tenuto a far sapere che le regole del gioco sono molto rigide e che l’ex modella americana, come tutti gli altri concorrenti della casa, non ha accesso a nessun mezzo d’informazione che sia radio, tv o connessione internet e che l’annuncio della morte di David Bowie è stato dato ad Angela Barnett a telecamere spente  anche per salvaguardare le sue reazioni dall’impatto mediatico.

 

A quanto pare, invece, la donna non è rimasta molto colpita, tanto da decidere di proseguire la sua avventura nel reality nonostante la brutta notizia.

D’altra parte il divorzio da David Bowie pare sia stato decisamente molto burrascoso e sembra che i due non si parlassero più da quasi quarant’anni soprattutto perché, dopo la separazione, David Bowie ebbe la custodia del figlio Zowie che oggi ha cambiato il suo nome in Duncan ed è un apprezzato regista. Secondo quanto riportato da alcune fonti pare che anche Duncan abbia interrotto i rapporti con la madre che, proprio davanti alle telecamere del reality, aveva dichiarato: “David Bowie mi odia ed è colpa sua se mio figlio non mi parla”.

D’altra parte il Duca Bianco non aveva mai fatto mistero sui rapporti che lo legavano alla sua ex moglie dicendo:

Ha la sensibilità di una nocciolina ed è così piena di sé che in confronto Narciso impallidisce“.