Il ‘Tempo di un bacio’ di Franco J. Marino: sapore estivo e ritmo napolatino per il nuovo singolo
Arriva in radio e nei digital store il nuovo singolo di Franco J. Marino dal titolo ‘Tempo di un bacio’. Prodotto artisticamente da Mauro Malavasi, il brano fa parte del nuovo progetto del cantautore napoletano: ‘Tamué’ che porterà alla realizzazione di un album di brani inediti.
“Tempo di un bacio è una canzone passionale – spiega Franco J. Marino – dove si parla di un amore con tutti i suoi contrasti e tutta la sua bellezza”.
Il brano unisce sonorità e cultura partenopea al mondo latino: “Mi piace definire il progetto ‘Taumé’ con il termine di soul napolatino – racconta il cantautore – per una fusione tra la danza ed elementi appunto latini e mediterranei. Un’evocazione, un sogno, una danza, un ritmo. Un viaggio a Sud”.
Chi è il cantautore di ‘Tempo di un bacio’, Franco J. Marino
Nato a Napoli, Franco J Marino studia musica e scrive canzoni fin dalla tenera età. Nel 2012 riceve il premio AFI per l’attività compositiva a livello internazionale in occasione del memorial Mario Musella. Ha collaborato come autore con artisti italiani e internazionali del calibro di Andrea Bocelli, Lucio Dalla, la Walt Diseny Records (solo per citarne alcuni). Nel 2017 la decisione di esordire come cantautore che lo porta a proporre il suo nuovo progetto a Mauro Malavasi che insieme a Fonoprint ne condivide l’essenza: nasce così ‘Taumé’
‘Tempo di un bacio’ di Franco J. Marino è accompagnato anche da un videoclip per la regia di Paolo Mercadante e prodotto da Mauro Malavasi e Fonoprint. Protagonisti del video, oltre lo stesso Franco J. Marino, la danzatrice e coreografa Ivana Caffaratti.