Gianna Nannini, caduta dal palco e show interrotto a Genova: infortunio live per la cantante

Un brutto infortunio per Gianna Nannini sul palco dell’Rds Stadium di Genova: la rocker toscana era arrivata quasi alla fine del concerto quando è scivolata sul palco e non è riuscita più a rialzarsi.

L’infortunio di Gianna ha richiesto l’intervento della Croce Rossa genovese, che l’ha trasportata al Villa Scassi di Sampierdarena: durante il trasporto in ambulanza Gianna Nannini ha anche postato un video su Facebook, scrivendo anche alcune righe per spiegare la dinamica di quanto accaduto.

CADE, MOSTRA TUTTO E NON RIESCE A RIALZARSI: PANICO AD AMERICAN IDOL

“Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”, ha scritto Gianna Nannini, non tralasciando l’ironia neanche nella difficoltà.

Gianna Nannini è in tour con il suo Fenomenale, a supporto dell’ultima fatica discografica Amore gigante: inutile dire che il tour sta andando benissimo in tutta Italia e a quanto pare, nonostante l’infortunio della cantante, proseguirà senza intoppi con la tappa di Montichiari.