Si intitola Occhi tra le stelle il nuovo video dei ForJay, band formata da 4 giovanissimi che hanno creato un sound che fonde rap, pop ed elettronica.
Occhi tra le stelle, nello specifico, è un brano che si propone di raccontare il momento in cui purtroppo si finisce per perdere di vista le cose importanti della vita.
“La fretta, la frenesia, il consumo spasmodico ci chiudono spesso gli occhi e ci fanno perdere di vista le cose che realmente contano nella vita. – ha spiegato la band – Ognuno di noi ha un mondo da scoprire e da donare, è lì dentro e basta solo guardarsi un po' di più negli occhi per capire che l'immenso è dentro di noi”.
“Una giornata di sole, un sorriso, una stretta di mano, un piatto caldo da mangiare, la gioia di vivere in amicizia, di vedere una figlia che cresce… – ha aggiunto Simone – non possono essere dettagli che si perdono nella ‘corsa’ della vita ma devono esserne il dono più bello. Come dice un verso di questa canzone 'siamo ancora in tempo per restare di carne'!"
La regia e la fotografia del videoclip sono di Maän, collettivo creativo all'esordio registico in ambito musicale, formato da un regista di Catania e un regista di Borsano.