loading

Ha preso i contorni del giallo il concerto che si sarebbe dovuto tenere a Capodanno a Roma per l'arrivo del nuovo anno.

LA GAFFE DE IL VOLO DA PANARIELLO

Protagonista dell'evento sarebbe dovuta essere Fiorella Mannoia ma il concerto è stato cancellato. E secondo la cantante il motivo sarebbe da cercare in alcune sue dichiarazioni sulla politica.

 

“Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perchè, non lo so…..anche se..un'idea ce l'ho. Approfitto per augurarvi una notte serena. Buon Natale!” ha scritto Fiorella Mannoia sulla sua pagina Facebook scrivendo fra le righe che la causa potrebbero essere state le sue critiche al governo Renzi nelle settimane scorse. “Sono disgustata dall’opportunità che viene data a chi sta cominciando a fare campagna elettorale. Mi fa disgusto chi inizia a fare campagna elettorale con i corpi ancora caldi dopo questa disgrazia. Ci sono politici che tirano l’acqua al proprio mulino cercando di compiacere la paura che alberga dentro di noi.

“Vedere Renzi – ma non solo lui – con quei sorrisi ebeti stringere la mano ai Sauditi…“Armi, petrolio, denaro, potere….mi fanno schifo tanto quanto questi terroristi assassini, non c’è nessuna differenza!” aveva scritto la cantante sulla sua pagina Facebook poco dopo i fatti di Parigi. Secondo lei sono state proprio queste parole a costarle il concerto di Capodanno ma anche alcuni suoi fan sono convinti che si tratti di una decisione del sostituto sindaco Trotta per cercare di risanare le casse di Roma.