Universal Music Italy apre il suo primo temporary shop a Sanremo durante la settimana del Festival della canzone italiana.

Sanremo si prepara ad accogliere un’altra grande novità in occasione della 75ª edizione del Festival. Universal Music Italia, infatti, inaugura per la prima volta Universo Dischi, un temporary shop esclusivo che offre al pubblico un’esperienza immersiva nel mondo della musica.

Lo spazio, situato nel cuore pulsante di Sanremo, in Via Giacomo Matteotti 194, a pochi passi dal Teatro Ariston, sarà attivo dall’11 al 15 febbraio. E vuole essere un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della musica e del Festival perché sarà più di un semplice negozio.

Universo Dischi Sanremo
Logo da Ufficio Stampa

 Al suo interno i fan potranno, per esempio, acquistare dischi e vinili degli artisti in gara e delle ultime novità targate Universal Music. E ancora, partecipare a eventi esclusivi, tra cui firmacopie e incontri speciali con alcuni dei protagonisti del Festival. Sarà inoltre possibile scoprire prodotti in edizione speciale e merchandising ufficiale legato ai cantanti della kermesse. Così come vivere esperienze uniche grazie ai corner interattivi realizzati in collaborazione con i partner del progetto.

LEGGI ANCHE: — Sony Music Store & More, l’hub polifunzionale a Sanremo 2025

Con una superficie di 110 mq, lo store sarà uno dei punti nevralgici della settimana sanremese, accogliendo appassionati, collezionisti e semplici curiosi che desiderano vivere il Festival in maniera più coinvolgente e diretta.

Lo store sarà aperto dal martedì al sabato con orario continuato dalle 10:30 alle 20:00. Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi speciali, ospiti e modalità di partecipazione, basterà seguire i canali social ufficiali di Universal Music Italia.

Logo da Ufficio Stampa