Sanremo, Federica Carta e Shade stanno insieme? Il cantante risponde piccato allo ‘scoop’ lanciato da Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci lancia un presunto scoop su Sanremo: traShade e Federica Carta c’è del tenero. L’annuncio dato in diretta tv a Detto Fatto ha sollevato un vespaio sui social costringendo lo stesso cantante a intervenire per smentire la notizia, anche perché Shade ha già una fidanzata.

Giovanni Ciacci: Shade e Federica Carta stanno insieme?

Come tanti programmi Rai, anche Detto Fatto si occupa di commentare ciò che accade a Sanremo 2019. Al Festival partecipano anche Federica Carta e Shade con la canzone “Senza farlo apposta”. E secondo Giovanni Ciacci, tra i due sarebbe nato qualcosa di più di una semplice amicizia.

Sembra che abbiano una relazione. Sembra che i due inizino già a inciuciare. Mi stanno dicendo che lui è fidanzato, che abbiamo detto una roba di corna?” ha detto infatti senza peli sulla lingua l’esperto di stile.

LEGGI ANCHE: — ‘Non credo potrò mai abituarmi’, Federica Carta e quel post su Shade. Cosa ha svelato su Instagram

La reazione di Shade al ‘finto’ scoop di Giovanni Ciacci

Le parole di Giovanni Ciacci su Federica Carta e Shade non sono passate inosservate sui social e lo stesso cantante ha pubblicato un post per smentire quanto dichiarato nella trasmissione condotta da Bianca Guaccero.

“Invece di inventarvi la relazione tra e me Federica perché non parlate della canzone?” ha scritto piuttosto infastidito Shade, il cui primo pensiero è andato alla fidanzata che si è sentita sbattuta la poco piacevole notizia in televisione.

Abbiate rispetto di noi e delle persone presenti nelle nostre vite. Nel mio caso specialmente” ha aggiunto il cantante.

Anche i fan di Shade hanno reagito male al finto scoop. “Caro Giovanni Ciacci, la prossima volta, prima di insinuare una tresca tra Shade e Federica Carta (ed hai pure specificato che lui è già fidanzato rendendo così ancora più pietosa la situazione), pensaci bene non 1 ma 100000000 volte” ha osservato qualcuno.

(foto @kikapress)