Dalle bio di Tinder sono emersi i cantanti favoriti per questa edizione di Sanremo, che i membri potranno commentare: ecco come.

C’è un po’ di Sanremo anche su Tinder. Si sa infatti che le giovani generazioni esprimono se stesse anche attraverso la musica che ascoltano (lo ha confermato il 44% delle intervistate di una ricerca condotta da YouGov per Tinder). Non sorprende quindi che nelle bio di Tinder gli utenti abbiano rivelato i loro cantanti preferiti di questa edizione.

Dalla fine dello scorso anno, alcuni artisti musicali sono stati protagonisti di una vera e propria impennata di menzioni all’interno delle bio dei membri di Tinder. Dagli Articolo 31 a Elodie, da Marco Mengoni Tananai, da Levante Lazza. A popolare le bio delle donne sono principalmente gli Articolo 31ElodieTananai Levante, mentre gli uomini sembrano preferire Lazza Ariete. La giovane cantautrice Ariete è inoltre l’artista che ha visto la crescita più significativa delle menzioni su Tinder: da novembre 2022 la presenza del suo nome nelle bio è aumentata del 59%.

Ma chi sarà il vincitore di Sanremo 2023? Secondo i membri di Tinder il podio includerà Lazza, LDA e Ultimo. E proprio Ultimo è il favorito come vincitore del programma.

Questa e altre domande inerenti a Sanremo potranno essere l’argomento di discussione col tuo Match nei prossimi giorni: tieni d’occhio la feature Tinder Vibes per chattare col tuo Match di tutto ciò che riguarda Sanremo! Dicendo la loro su questo o quel cantante, infatti, i membri che parteciperanno a Vibes verranno matchati, potranno vedere le reciproche risposte e iniziare a chattare.

Inoltre, dal 5 al 12 febbraio, visita la sezione dedicata di Explore per conoscere altri fan di Sanremo, fangirlare insieme quando i vostri artisti preferiti salgono sul palco e commentare i momenti più divertenti dello spettacolo musicale. D’altronde, quale modo migliore di iniziare a conoscere meglio il tuo Match se non scoprendo la sua opinione sul più discusso topic del momento?!

La Top 5 di Sanremo secondo i membri di Tinder

  1. Ultimo
  2. LDA
  3. Lazza
  4. Levante
  5. Elodie