‘Domenica In’, Massimo Ranieri: «Io, Al Bano e Morandi a Sanremo? Chi l’avrebbe immaginato»

In collegamento telefonico con 'Domenica In', Massimo Ranieri commenta la notizia della sua presenza a Sanremo con Al Bano e Morandi.
-
‘Domenica In’, Massimo Ranieri: «Io, Al Bano e Morandi a Sanremo? Chi l’avrebbe immaginato»

L’annuncio è arrivato a sorpresa da Amadeus durante il Tg1: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi saranno i tre superospiti della seconda serata del Festival di Sanremo. Una notizia commentata praticamente a caldo da Massimo Ranieri in collegamento telefonico con Domenica In, nel salotto di Mara Venier.

LEGGI ANCHE: Flavio Montrucchio torna a condurre ‘Primo Appuntamento’, le novità

«Finalmente riusciamo. – dice il cantautore – Sono vent’anni che il mio amico Al Bano, che sono sicuro ci stia ascoltando, ha questo progetto in testa. È capa tosta e ci è riuscito con Amadeus che ha avuto, devo dire, questa bellissima idea. Un’idea molto originale perché al mondo nessuno avrebbe immaginato di vederci cantare tutti e tre insieme. Beh, è una grande idea, come ho scritto a Ama. Un’idea formidabile. Speriamo che sia una bellissima e soprattutto serena serata».

LEGGI ANCHE: ‘I migliori giorni’: Argentero, Scarano e Lodovini protagonisti di San Valentino

Mara Venier ha però spinto ulteriormente l’acceleratore, andando oltre la serata a Sanremo dell’8 febbraio. «Potrebbe essere solo la partenza. – incalza la conduttrice – Io vi vedrei in un bellissimo sabato sera perché rappresentate la musica italiana nel mondo». «Come si dice? Mai dire mai», la serafica risposta di Ranieri.

La puntata è su www.raiplay.it.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!