loading

Emma Marrone è una donna che non ha paura di nulla: d'altronde dopo aver sconfitto il cancro c'è poco che può scalfire il carattere della cantante salentina.

L'INTERVISTA PER L'USCITA DI ADESSO

Anche se raramente parla della sua vita privata, l'artista ha rilasciato un'intervista a Grazia dove ammette la paura avuta per la malattia senza dimenticare un passaggio sulla sua situazione sentimentale che sicuramente incuriosirà fan e ammiratori.

 

Sul cancro che l'ha colpita in passato, Emma Marrone ha detto: "Sono stata operata di cancro due volte. E vivo sempre sotto controllo, per me gli esami non finiscono mai. Il pensiero della malattia non mi abbandona, fa parte di me. Mi mette ansia, ma mi dà la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo. Non è una cosa nera, ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso alle cose". La cantante ha anche parlato della sua situazione sentimentale che dopo qualche storia finita male, e commentata un po' troppo dai giornali di gossip, è ora in un momento di stallo.

"Ho capito che quando una persona riesce a vivere bene da sola, allora è pronto a lasciarsi amare da un altro. E io sto imparando la solitudine. Non lo cerco l'amore, non lo aspetto. Ma mi piace immaginare che un giorno smetterò di sperare di tornare a casa e trovare una persona con cui condividere una mia gioia o un mio dolore. E proprio quel giorno, uscirò e inciamperò sulla persona giusta. Di colpo arriverà l'amore anche per me“.