Elisa e la festa all’Arena di Verona 2017: le date e tutte le info per chi vuole partecipare
Tre show unici all’Arena di Verona – il 12, 13 e 15 settembre per l’esattezza – che si differenzieranno per fil rouge e impostazione. Questo sarà il 2017 di Elisa, un anno all’insegna della musica per festeggiare i 20 anni di carriera della cantautrice, che ha attraversato stili e linguaggi musicali sin dal suo esordio nel 1997 con l’album di debutto Pipes & Flowers.
Queste “tre serate speciali” puntano a ripercorrere le mille sfumature di Elisa. La prima serata sarà “pop-rock”, una “questione di energia e scambio. – dice Elisa – Ci saranno momenti puri senza troppi filtri e situazioni che nasceranno dal contatto con il proprio pubblico”. La seconda serata sarà invece acustica e verterà moltissimo su atmosfere di album come Lotus e Ivy. Infine, quella che Elisa definisce la “serata più inedita”, quella orchestrale, in cui sarà presente un’orchestra composta da più di 40 elementi e in cui “oltre al mio repertorio – specifica Elisa – farò anche canzoni importanti come Caruso e Fly Me To The Moon”.
Questo “tuffo molto libero e profondo nel mondo della musica” sarà interamente fruibile anche mediante un unico acquisto, per godere a pieno di ogni singola serata.
Per Elisa, tuttavia, è anche anno di grandi cambiamenti: l’artista lascia infatti la sua etichetta storica, Sugar, per la Universal.
“Non c’è a questo punto un sentimento negativo nei confronti della Sugar, anzi. – ha chiarito in conferenza – Provo molta gratitudine per Caterina (Caselli, ndr). Ho realizzato però ora il mio più grande sogno, riscoprire altra partner. E la collaborazione è giovane”.
Elisa e la festa all’Arena, info biglietti
I biglietti per i concerti all’Arena di Verona (prodotti e organizzati da F&P Group) saranno disponibili in prevendita da venerdì 3 febbraio, dalle ore 15.00 su www.ticketone.it (per info: www.fepgroup.it). Vista l’unicità di ogni singolo show è stato previsto l’abbonamento per la gradinata non numerata al prezzo complessivo di €80,00 per tutti e tre gli spettacoli. I circuiti ufficiali autorizzati alla vendita dei biglietti di ELISA ’97 – ’17 sono Ticketone.it e punti di vendita TicketOne e Unicredit. Il prezzo del biglietto è quello stabilito da F&P Group e non deve essere modificato senza sua autorizzazione.