loading

Milano, come affrontare al meglio la Fashion Week? I consigli della sex blogger La Dyvina

Inizia la Milano Fashion Week e gli eventi nel capoluogo lombardo si moltiplicano, così come il senso per l’eccesso e la stravaganza. Perdersi Milano nel corso della settimana della moda sarebbe per chiunque un vero peccato, ma come si può affrontare al meglio la MFW? La Dyvina (al secolo Silvia Manganiello) ci dà qualche consiglio di stile. Burlesque Performer, Sensual Coach, Sex Coach e Sex Blogger (il suo blog è sexgoods.it), La Dyvina è anche spesso ospite della trasmissione radiofonica A qualcuno piace presto su M2O e di Dee Notte su Radio Deejay.

Ecco i suoi cinque consigli di stile per la Milano Fashion Week. 

– No Total Black, rende anonimi. Osate con colori e nuances, ma senza strafare.
– Mai prendersi sul serio! Un tocco d'ironia è d'obbligo. Via libera ad accessori eccentric-chic: doctor bag o occhiali da sole sberluccicanti a gatta o orecchini a forma di bocca rossa.
– Mai troppo appariscenti, colorate o fashioniste. Meglio originali ma con stile, magari con uno stivale dorato, un pantalone rosso a palazzo, una camicetta con polsi vittoriani… Just For Wonder!
– No Fashion Obsession! Rispolverate un cappotto, un cappello o una sciarpa vintage dall'armadio della nonna… il mio guantino corto color cipria è sempre apprezzatissimo!
– Personalmente ho i miei piccoli segreti. I miei boot caleidoscopici United Nude non passano mai inosservati, come il mio anello/gioiello erotico e il mio profumo del cuore ai feromoni!