Dreaming Night for Children: a Milano l’asta dei sogni con in palio incontri con i Thegiornalisti, Pio e Amedeo e Maurizia Cacciatori Foto - Video

Il 12 dicembre a Milano di terrà l'asta Dreaming Night for Children, organizzata da Soleterre e Action Agency. In palio premi da sogno. La madrina Natasha Stefanenko, Manuela Ronchi e Damiano Rizzi ci raccontano l'iniziativa.

Dreaming Night for Children: a Milano l’asta dei sogni con in palio incontri con i Thegiornalisti, Pio e Amedeo e Maurizia Cacciatori

Il 12 dicembre il Boga’s Space di Milano ospiterà un evento importantissimo, la Dreaming Night for Children, un’asta organizzata da Soleterre e Action Agency, a cui è già possibile partecipare attraverso la piattaforma Charity Stars (www.charitystars.com/soleterreonlus).

In palio premi veramente invidiabili: da un incontro con i Thegiornalisti a quello con Demetrio Albertini e Francesco Toldo, con cui sarà possibile scoprire i segreti dello spogliatoio. Con Maurizia Cacciatori sarà invece possibile assistere ad un partita di serie A di pallavolo.

Grandi personaggi che hanno fatto la differenza nel proprio campo si metteranno a disposizione per regalare a un bambino l’emozione di vivere un sogno, donando il proprio tempo a questa speciale asta.

Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme negli stadi: “Il coraggio di andare avanti insieme”

L’appuntamento benefico parte dalla piattaforma online Charity Stars (specializzata nelle attività di raccolta fondi no profit) e proseguirà con un’asta finale, che si svolgerà presso il Boga’s Space (Via Giordano Rota – angolo via Seprio), una villa realizzata all’inizio degli anni ’20 situata nel cuore di Milano, per l’occasione rivestita di un’atmosfera onirica.

Madrina della serata sarà Natasha Stefanenko, che insieme a Manuela Ronchi di Action Agency e a Damiano Rizzi di Fondazione Soleterre racconta ai nostri microfoni quanto sia speciale questa iniziativa.

La Dreaming Night for Children arriva infatti come celebrazione dei 10 anni di Fashion For Children, l’evento esclusivo organizzato da Fondazione Soleterre a sostegno del Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica (PIOP), attualmente attivo in 5 Paesi, compresa l’Italia (Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio e Uganda). In 10 anni sono stati raccolti oltre 150.000 euro attraverso l’organizzazione di una cena di gala con asta benefica e un charity shop, resi possibili grazie alle donazioni di prodotti da parte di un numero sempre crescente di aziende socialmente responsabili.

Il nuovo format dell’appuntamento, invece, è stato ideato, organizzato e donato alla Onlus da Action Agency di Manuela Ronchi.

Natasha Stefanenko sarà affiancata da Rosario Pellecchia, voce del programma radiofonico 105 Friends di Radio 105, e dall’attore e presentatore Enzo Giraldo. Per partecipare alla serata è necessario versare una quota pari a 150 euro, destinata interamente a sostenere la causa.

I primi “lotti” di questa asta dei sogni, che mette in palio speciali dreaming experience, sono l’occasione unica di incontrare i propri miti e passare un po’ di tempo con loro.

Ecco l’elenco dei premi in palio.

THEGIORNALISTI EXPERIENCE

Tre coppie di biglietti parterre con accesso area pit per tre delle date del Love Tour (Bari, Milano e Roma – una coppia per data) e la possibilità di partecipare a un esclusivo meet & greet con Tommaso Paradiso.

VOLLEY EXPERIENCE con Maurizia Cacciatori

Una coppia di biglietti per il match di volley Scandicci vs. Busto Arsizio da vivere insieme alla storica campionessa azzurra e la possibilità di partecipare a un esclusivo meet & greet con le giocatrici scese in campo.

FOOTBALL EXPERIENCE con Demetrio Albertini e Francesco Toldo

Un pomeriggio con Demetrio Albertini e Francesco Toldo alla scoperta dei segreti dello spogliatoio e le tecniche di concentrazione, l’un’occasione unica per vivere l’emozione di incontrare due celebri nomi del Calcio italiano.

CLOSE UP EXPERIENCE con Marco Berry

Una serata con cena insieme al celebre illusionista e conduttore televisivo Marco Berry, che verrà a casa tua per farti vivere una serata all’insegna dei segreti dell’illusionismo e della magia insieme ai tuoi amici.

PIZZA EXPERIENCE con Pio e Amedeo

Una serata in pizzeria insieme agli amici in compagnia di Pio e Amedeo, il duo di attori di successo dalla comicità tagliente e spesso irriverente, tra battute e tanto ridere.

VIGILE DEL FUOCO PER UN GIORNO EXPERIENCE

Una giornata all’interno della caserma dei vigili del fuoco di Milano insieme al Comandante, a contatto con i suoi eroi e alla scoperta dei segreti di un lavoro tanto affascinante e dei camion e delle attrezzature che ha sempre sognato.

Guarda la photogallery
Soleterre e Action Agency: insieme per la Dreaming Night of Children
Grandi personaggi "in palio"
Appuntamento il 12 dicembre a Milano
Il sostegno al Programma Internazionale per l'Oncologia Pediatrica

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.