Campionato di Calcio 2022/2023, a Milano nasce la pizza Stadium!

Vi siete mai sporcati mangiando un hot dog? Ecco la soluzione
- - Ultimo aggiornamento
Campionato di Calcio 2022/2023, a Milano nasce la pizza Stadium!

Il campionato di Serie A è ai blocchi di partenza.

Il calcio in TV tornerà ad essere il compagno preferito per milioni di appassionati e, con esso, tornano anche i riti che lo accompagnano, cibo compreso. Ma come si comportano gli italiani quando gioca la propria squadra del cuore? 

Secondo quanto emerge da una ricerca* SWG per Deliveroo circa un italiano su due (45%) guarda la partita in famiglia e il 60% degli intervistati ammette nel salotto di casa anche i tifosi delle squadre avversarie. Sul divano, di fronte alla TV, il 32% dichiara apertamente di seguire un rito scaramantico.
Per rendere l’avvio del campionato ancora più gustoso, Deliveroo in collaborazione con Assaje Milano ha ideato la pizza stadium, una speciale pizza, con forma e sembianze di un campo di calcio in miniatura, realizzata con pesto di basilico, ricotta e bocconcini di bufala, pomodorini datterini, prosciutto crudo San Daniele dall’Ava, olio evo e basilico.

La pizza stadium ​sarà disponibile in esclusiva sulla app di Deliveroo dalle pizzerie Assaje di via Sanzio e di via Traù ​ fino al 4 settembre.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!