“Il Var nella vita reale”: il video de I Sansoni fa il giro del mondo e del web

Foto
Sta facendo il giro del mondo il video de I Sansoni, che con ironia applicano la dinamica del VAR alla vita reale: tra i "fan" del filmato anche Bolt.
-
loading

“Il Var nella vita reale”: il video de I Sansoni fa il giro del mondo e del web

Ne ha parlato 9gag, ma anche siti e riviste internazionali non hanno saputo resistere all’irriverente comicità de I Sansoni.

I fratelli Fabrizio e Federico – oltre 300mila followers sui social network – hanno infatti ideato un format divenuto in poco tempo virale. Il tema è attualissimo, soprattutto nel periodo dei Mondiali di Calcio: Il VAR nella vita reale.

20 anni dopo la Croazia sogna il miracolo: leggi il nostro speciale sui Mondiali 2018

In breve, i due fratelli mostrano con ironia cosa potrebbe accadere nella vita reale se esistesse la possibilità di rivedere al rallenty situazioni complicate e all’apparenza comuni. Il risultato?

Dopo la condivisone del video da parte dell’istituzione mondiale del web 433 – Football (Soccer) – che solo su Instagram vanta di un pubblico che supera i 17 milioni di utenti – persino il più grande centometrista di tutti i tempi Usain St. Leo Bolt ha apprezzato con commenti e like le attività dei fratelli comici web più famosi d’Italia. Dopo “il suo intervento” tutte le più grandi testate calcistiche del mondo e colossi della comicità e dell’intrattenimento mondiale hanno condiviso la loro creazione. Tra questi Oh my goal da 5 milioni di seguaci e Sportbible da 10 milioni.
Il risultato? È subito Sansoni Mania!

“Siamo sul tetto del mondo con il VAR nella VITA REALE” scrivono i Sansoni su Facebook. E non si può dare assolutamente loro torto!

Jason Derulo
Guarda la photogallery
Il Var nella vita reale è viral
L'idea de I Sansoni
Le condivisioni