Dormire con i delfini? Da oggi è possibile grazie alla stanza di Spongebob Foto - Video

Ad agosto nell'Acquario di Genova sarà possibile trascorrere la notte in una stanza completamente brandizzata Spongebob, il personaggio più amato della rete Nickelodeon

Dormire con i delfini? Da oggi è possibile grazie alla stanza di Spongebob

Dormire in un acquario, cullati dal silenzio che regna mentre pesci grandi e piccoli vi nuotano attorno tra ombre e riflessi blu. Avete mai pensato che un’esperienza del genere potesse essere possibile?

Guarda la bellissima stanza di Spongebob nell’acquario di Genova

Ad agosto lo sarà: l’Acquario di Genova vi offre infatti l’opportunità di trascorrere la notte nel suggestivo scenario del Padiglione Cetacei, dove nuotano i delfini e dove è stata allestita una camera a tema (completamente brandizzata Spongebob), la property più amata di Nickelodeon, il canale a target kids di Viacom Italia presente in esclusiva su Sky (canale 605).

New School 2, arrivano nuovi amori: le nostre interviste

La notte nella splendida stanza dedicata ai delfini sarà solo l’appendice della proposta offerta dall’Acquario e sarà disponibile per massimo 4 persone, sia famiglie che amici. Per tutto il periodo di permanenza nella struttura, infatti, avrete a vostra completa disposizione un esperto che sarà in grado di fornire dettagliate informazioni su quanto accade nell’Acquario, illustrandovi la vita fuori e dentro le vasche.

Inutile dire che l’esperienza di potersi risvegliare ammirando i delfini è la ‘ciliegina sulla torta’ di questa offerta messa a disposizione dall’Acquario di Genova.
Il sodalizio tra l’Acquario di Genova e Nickelodeon non è nuovo: da anni Spongebob – il personaggio più amato della rete – vive (si fa per dire) tra i corridoi dell’Acquario di Genova, dove ha un’area interamente dedicata e nata da una lunga partnership tra Nickelodeon e Costa Edutainment, a cui appunto quest’anno si aggiunge la possibilità di poter anche pernottare all’interno della struttura.

L’iniziativa si chiama Una notte all’Acquario con Spongebob.

vacanze 2018 mete migliori malta
Guarda la photogallery
Dormire con i delfini nell'Acquario di Genova
Una proposta per massimo 4 persone
Un'esperienza irripetibile
Il sodalizio tra l'Acquario di Genova e Nickelodeon

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.