Slimefest 2018: Biondo, Elettra Lamborghini e tanti altri ospiti in tv: ecco quando e dove vederli Foto - Video

Vi siete persi lo Slimefest 2018 a Mirabilandia e volete rivedere le performance di Biondo, Elettra Lamborghini e degli altri ospiti presenti in tv? Ecco quando e dove

SlimeFest 2018 in tv: l’appuntamento con Biondo e Elettra Lamborghini

La terza edizione di SlimeFest che si è svolta per la prima volta all’interno del parco divertimenti di Mirabilandia, sbarca ora sul piccolo schermo con uno speciale da non perdere che verrà trasmesso il prossimo sabato 14 luglio alle ore 13.00 in simulcast su Nickelodeon (Sky 605), TeenNick (Sky 620) e su MTV (Sky 130).

A presentare lo SlimeFest2018 è stato Shade, il noto rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano che sul palco si è esibito sulle note di “Amore a prima insta”, “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile” insieme all’ex allieva di Amici Federica Carta.

— È successo sul palco durante lo Slimefest, le sue lacrime e quella confessione in pubblico

Tanti gli ospiti ‘battezzati’ dallo slime, il liquido verde spruzzato sul palco che rende l’evento unico nel suo genere: si sono avvicendati nella terza edizione dello SlimeFest Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas.

Insieme ai cantanti, hanno ballato e fatto casino anche Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

SlimeFest 2018
Guarda la photogallery
Slimefest 2018: Biondo, Elettra Lamborghini e tanti altri ospiti in tv: ecco quando e dove vederli
Shade
Biondo a SlimeFest
Slime, il liquido verde
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.