Papa Francesco caduto in Polonia, ecco come è successo

Foto
Un piccolo incidente è accaduto a Papa Francesco, attualmente in Polonia per celebrare la Giornata Mondiale della Gioventù. GRANDE GESTO DI PAPA FRANCESCO. HA MESSO […]
-

Un piccolo incidente è accaduto a Papa Francesco, attualmente in Polonia per celebrare la Giornata Mondiale della Gioventù.

GRANDE GESTO DI PAPA FRANCESCO. HA MESSO A DISPOSIZIONE L'ELIPORTO PER…

Stamattina, poco prima di iniziare la messa nel Santuario della Madonna Nera di Czestochowa, il Santo Padre è scivolato forse a causa del lungo abito che indossava.

Il Pontefice è inciampato mentre saliva i gradini per arrivare all’altare eretto su un palco davanti alle mura del Santuario che, anche se di grandi dimensioni, non avrebbe mai potuto contenere la sterminata folla che si è assiepata sul piazzale per assistere alla funzione.

 

Mentre saliva i gradini Papa Francesco teneva in mano l’incensiere e si stava dirigendo proprio verso il quadro della Madonna Nera quando ha perso l’equilibrio e, avendo entrambe le mani occupate, non è riuscito ad evitare lo scivolone.

HA CHIESTO A PAPA FRANCESCO UNA PREGHIERA SPECIALE PER LUI…

Per sua fortuna i cerimonieri che gli erano accanto sono riusciti ad evitare gravi conseguenze e l’hanno subito aiutato a rialzarsi. Il Papa ha continuato immediatamente la celebrazione senza nessun danno apparente.

Questo pomeriggio il Pontefice è tornato a Cracovia dove nel parco Jordan accoglierà le migliaia di ragazzi arrivati da ogni parte del mondo per celebrare insieme a lui la Giornata Mondiale della Gioventù.

Guarda la photogallery
Papa Francesco caduta in Polonia, ecco come è successo
Papa Francesco caduta in Polonia, ecco come è successo
Papa Francesco caduta in Polonia, ecco come è successo
Papa Francesco caduta in Polonia, ecco come è successo
+4