“Attenzione al programma Music, evitate di seguirlo…”: il messaggio sconcertante appare su Twitter Foto - Video

Nelle chat private e su Twitter sta circolando un messaggio forte contro il programma Music condotto da Paolo Bonolis. Ecco perchè i bambini e i giovani non dovrebberlo vederlo. Interviene subito Marco Salvati

Music, Marilyn Manson ospite: accuse satanismo

Dal 6 dicembre torna in prima serata su Canale 5, Music, programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Anche in questa seconda edizione saranno numerosi gli artisti musicali presenti puntata dopo puntata. Tra questi, salirà sul palco di Music Marylin Manson. Ma la notizia ha scatenato le polemiche sui social e non solo.

Il nome del cantante statunitense figura nella lista degli artisti internazionali insieme a Noel Gallagher e Luis Fonsi. Ma la notizia è stata poco gradita dal pubblico a casa. In particolare alcuni post pubblicati su Twitter hanno invitato i telespettatori a boigottare la trasmissione e il messaggio satanista che, attraverso Music, Marilyn Manson invierà nelle case degli italiani.

“Attenzione al programma Music condotto da Paolo Bonolis e che andrà in onda mercoledì prossimo in prima serata, ha cinguettato in particolare un utente. “Ci sarà come ospite principale il satanista Marilyn Manson che naturalmente si esibirà e sarà guardato da milioni di giovani e bambini ignari. Invitiamo tutti ad evitare di seguire questo programma, specialmente ai bambini ma anche ai giovani. Condividete e fatelo sapere a tanti. State lontano dai satanisti come lui”.

Music, Marilyn Manson ospite: la risposta di Marco Salvati e Paolo Bonolis

Sulla questione sono intervenuti, a questo punto, l’autore Marco Salvati e il conduttore Paolo Bonolis, non smentendo la presenza della star statunitense. Bonolis ha risposto sui social con un video, nel quale ironizzando sul “satanismo” conferma la presenza di Manson a Music. Marco Salvati, invece facendo un esplicito riferimento al post sopra citato ha ironizzato: “E quindi, in quanto autore del programma, sarei satanista anche io? E chi glielo dice a mia zia suora adesso?”.

La presenza a Music di Marilyn Manson continuerà senz’altro ad alimentare critiche, ma anche tanta curiosità: con quale performance si esibirà il cantante nel corso del varietà di Canale 5?

paolo bonolis music
Guarda la photogallery
Music, Marilyn Manson ospite: scoppiano le critiche
Marilyn Manson tra gli ospiti di Music
Marilyn Manson a Music, interviene Marco Salvati
Bonolis su Marilyn Manson a Music
+1