Testa rasata per Luca Onestini? La scommessa va rispettata Foto - Video

La scommessa va mantenuta: così Luca Onestini preannuncia un taglio netto alla sua lunga e folta capigliatura. Ma i fan non prendono bene la decisione

Luca Onestini testa rasata: scommessa al Gf Vip

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine lo scorso lunedì e ora spunta una scommessa da rispettare. A lanciare la provocazione sui social è stato Luca Onestini testa rasata sarebbe la protagonista di una scommessa fatta giorni fa nella casa del Gf Vip. Ma chi è che dovrebbe rasarsi?

Dopo la vittoria del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Luca Onestini ha pubblicato un post su Instagram per celebrare il podio di questo Gf Vip 2. L’ex tronista ha pubblicato una foto di lui, Daniele Bossari e Ivana Mrazova e ha commentato:

“Big Show, serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me! Grande Danielone: ora però la scommessa va rispettata, #ZuccaRasataWay. E un bacione Grande al mio pipistrillu”.

Danielone è ovviamente Bossari. Il pipistrillu è, invece, Ivana Mrazova. Ma la cosa che più attira di questo post è proprio quella scommessa da rispettare, la #ZuccaRasataWay.

Luca Onestini testa rasata: chi deve rispettare la scommessa?

Da quanto si legge, sembrerebbe che Bossari e Onestini abbiano scommesso reciprocamente sulla vittoria l’uno dell’altro. La penitenza? La zucca rasata appunto. Se così fosse dovrebbe essere Bossari a rasarsi, ma ancora non è stata ben chiarita la questione, dunque, potremmo vedere anche Luca Onestini testa rasata. Il che sarabbe un trauma per tutte le fan.

luca onestini contro soleil stasi 01
Preoccupati di questa ultima opzione, infatti, molti follower stanno pregando Onestini di non farlo: “Nooooooo ! Zucca rasata noooooo! !!!! Ti scongiuro”, ha commentato un utente. “No, non tagliare!”, ha aggiunto un altro. “No Luuuu zucca rasata nooo”, ha scritto un terzo e in tanti non vorrebbero vedere Luca Onestini testa rasata.

Per ora Bossari non ha risposto in merito alla misteriosa scommessa e neanche Luca Onestini ha chiarito la questione. Staremo a vedere se arriverà qualche chiarimento nelle prossime ore. Ma comunque la curiosità di vedere uno dei due in versione #zuccarasataway è moltissima.

Guarda la photogallery
Luca Onestini e la scommessa della testa rasata
Luca Onestini e il post sulla testa rasata
Luca Onestini, scommessa zucca rasata way
Onestini la scommessa sui social
+1