Imprevisto per Bruno Vespa: il giornalista interrotto dalle urla di una donna

Foto
Tutto è accaduto in pochi attimi: una donna del pubblico grida e interrompe Bruno Vespa. Interviene la moglie del noto giornalista televisivo. Ecco cosa è accaduto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Bruno Vespa presentazione del libro una donna urla tra il pubblico

Non è stata una presentazione del tutto convenzionale quella dell’ultimo lavoro letterario di Bruno Vespa Soli al comando. Un imprevisto, infatti, ha momentaneamente interrotto l’incontro al quale era presente anche l’ex premier Silvio Berlusconi per discutere ed interloquire con Bruno Vespa presentazione del libro una donna urla tra il pubblico.

Bruno Vespa perde le staffe e …: ecco cosa è successo dopo l’intervento della donna

L’imbarazzante episodio è stato riportato da Corriere della Sera, il quale ha pubblicato esattamente le parole della donna presente all’incontro pubblico con il giornalista di Porta a Porta.

Scusate, posso intervenire? Vorrei intervenire“, ha detto inizialmente la donna interrompendo Vespa e Berlusconi e facendo credere che la sua intenzione fosse quella di porre una domanda allo scrittore.

“Io sono un’attrice – ha proseguito urlando – sono bravissima e conosciuta dai più grandi registi. Non riesco a lavorare perché nessuno mi dà una mano, non è giusto. Sono brava e sono italiana. Lei sa chi sono io perché l’ho sempre seguita. Io sono nata artista ma qui nessuno mi aiuta a fare l’artista. Presidente, mi dica quando posso incontrarla. Oppure lo dica a suo figlio”.

Bruno Vespa presentazione del libro una donna urla: cosa è successo?

Quando ha compreso l’intento della donna, a cercare di smorzare la situazione è stato immediatamente Bruno Vespa presentazione del libro una donna urla forse non era mai capitata al noto giornalista che di libri ne ha scritti e che ha partecipato a numerosi incontri pubblici in presenza di Berlusconi.

Ad allontanare la signora, poi, ci ha pensato la moglie del timoniere di Porta a Porta. La signora Vespa avvicinandosi alla signora protagonista dello sfogo inaspettato le ha detto: “Signora, sono la moglie del dottor Vespa, venga con me”.

La presentazione di Soli al comando è così potuta andare avanti e giungere tranquillamente a termine. Chissà se dopo l’incontro quella donna sarà riuscita davvero ad incontrare Silvio Berlusconi.

Guarda la photogallery
Bruno Vespa presentazione del libro, imprevisto
Silvio Berlusconi alla presentazione di Soli al comando
Bruno Vespa e Silvio Berlusconi presentazione del libro
Bruno Vespa presenta il suo nuovo libro
+1