Grey’s Anatomy, episodio finale: rivelazioni sulla fine di April Kepner – Video Foto - Video

I fan di Grey's Anatomy sono preoccupati per il finale di stagione: cosa aspetta April Kepner e come uscirà di scena la dottoressa?

Update: Ellen Pompeo, l’amatissima Meredith di Grey’s Anatomy, ha rassicurato i fan dicendo che non ci sarà alcun finale tragico, nè per April nè per Arizona. Eppure le anticipazioni dell’ultima puntata di Grey’s non lasciano presagire nulla di buono. Il finale di stagione “sarà devastante, e poi ti tireremo fuori dalla devastazione e ti faremo sorridere”, queste le parole di Ellen.


Si avvicina il finale di Grey’s Anatomy e la sorte di April Kepner (interpretata da Sarah Drew) è uno dei pensieri fissi dei fan del medical drama, soprattutto dopo la diffusione del promo dell’ultima puntata.

Una vecchia gloria di Grey’s Anatomy in una serie orfana di una principessa: di chi parliamo?

Nonostante Shonda Rhimes avesse assicurato un happy end per tutti e due i personaggi che lasceranno la serie, quindi Arizona (Jessica Capshaw) e April, i fan ormai la conoscono bene e non ci credono: la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy può ancora rivelare tragiche sorprese.

Nel promo infatti April arriva in ospedale intubata, non si capisce bene il perchè: a trovarla, il collega Owen Hunt. Il proseguio della breve clip non lascia intendere niente di buono, con Meredith in lacrime e Jackson disperato.

Tornando alle anticipazioni, l’addio di Arizona e di April è ormai certo: ma se sembra Arizona lascerà il Seattle Grey solo per spostarsi a New York e stare vicino alla ex compagna Callie e alla loro figlia, il destino di April non appare altrettanto roseo.

Mancano solo due puntate all’episodio finale e la preoccupazione dei fan sale: sarà April, la cui story-line aveva già deluso i fan quando ha escluso un riavvicinamento all’ex marito Jackson, a lasciare la valle di lacrime del Grey-Sloan in modo tragico?

 

Guarda la photogallery
Grey's Anatomy April kepner - Sarah Drew
Grey's Anatomy April kepner - Sarah Drew
Grey's Anatomy screen dal promo finale
Grey's Anatomy screen dal promo finale
+2

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!