circolano indiscrezioni su un presunto ultimatum dato da Maria De Filippi a Gemma e Giorgio.
Ecco la richiesta fatta dalla moglie di Maurizio Costanzo

loading

Gemma e Giorgio via da Uomini e Donne? La decisione di Maria De Filippi

Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno per terminare la loro esperienza al Trono Over di Uomini e Donne? Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate sul settimanale Nuovo Tv, la padrona di casa avrebbe dato un ultimatum alla coppia. Maria De Filippi  sarebbe pronta a mandare Gemma e Giorgio via da Uomini e Donne, a meno che i due non rispettino alcune indicazioni. Quali?

Da mesi, ormai, Gemma e “il gabbiano” – come Giorgio è soprannominato – sono protagonisti di un lascia e riprendi e di una serie di teatrini nel talk show della De Filippi. Ma ora la conduttrice è pronta a dire basta perché, si sa, il troppo stroppia. E Gemma e Giorgio il troppo l’hanno superato da un pezzo.

Gemma e Giorgio via da Uomini e Donne: è vero?

“Maria avrebbe chiesto a Gemma di fare chiarezza una volte per tutte, con se stessa e con i suoi sentimenti, così da evitare di prendere in giro i pretendenti che arrivano in trasmissione per conoscerla”, sono le indiscrezioni riportate nell’ultimo numero di Nuovo Tv.

Dopo che la coppia è stata protagonista di tutte le copertine di gossip dell’estate scorsa, infatti, non è mai stata ben chiarita la situazione tra la Galgani e Manetti. E’ soprattutto Gemma a non avere le idee molto chiare, prendendo spesso in giro i suoi pretendenti. Quest’ultima, di recente, ha addirittura ammesso di provare ancora qualcosa per il suo gabbiano. Ma, insomma, la storia infinita ha stancato anche i telespettatori e Maria sarebbe pronta a mandare definitivamente Gemma e Giorgio via da Uomini e Donne.

L’ultimatum di Maria De Filippi che scadenza avrà? Gemma e Giorgio cambieranno atteggiamento o lasceranno per sempre il programma che, tra le altre cose, ha battuto il record di ascolti, superando persino il Trono classico? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.