Fiorello torna a Radio Deejay con Il Rosario della sera

Foto
E' lo stesso conduttore ad annunciarlo con un tweet: dalle prime indiscrezioni il programma andrà in onda dalle 19 alle 20 e già si conoscono i primi ospiti, Maneskin e Giorgia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Rosario Fiorello torna ad un dei suoi primi amori, la radio, e precisamente Radio Deejay, la mitica emittente con cui aveva esordito negli anni ’90: è lui stesso ad annunciarlo via social, con un tweet nel quale anticipa la data (29 gennaio) e il nome del programma, Il Rosario della sera.

Ma sul web le indiscrezioni sono già molto numerose: il programma andrà in onda tutti i giorni, dalle 19 alle 20, e sarà probabilmente un contenitore in stile Fiorello con ospiti, interviste e gag. Accanto allo showman i suoi storici autori, Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia, ma anche il maestro Enrico Cremonesi e l’imitatrice Gabriella Germani, “voce” di Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Virginia Raggi e tantissime altre.

Si conoscono anche già i nomi dei primi ospiti: ad inaugurare la prima puntata de Il Rosario della sera la band del momento, i Maneskin, mentre nella seconda dovrebbe esserci Giorgia.

Fiorello era già tornato su Radio Deejay con le pillole del suo programma via web, il Socialista, trasmesse dal Trio Medusa: ora lo showman torna ad avere un programma tutto suo.

Leggi anche: Fiorello contro La Vita in diretta, il pesante attacco dello showman

Leggi anche: Fabrizio Frizzi news, spuntano le foto del conduttore e dei suoi “segni del ricovero” in testa, indignazione di Fiorello

Guarda la photogallery
Rosario Fiorello
Rosario Fiorello
Rosario Fiorello
Rosario Fiorello
+1