Elisa Isoardi e lo strano saluto a La Prova del Cuoco: ‘Salutiamo Antonella… noi lo facciamo perché le vogliamo bene’ Foto - Video

Tensione tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici? Lo strano saluto della nuova conduttrice de La Prova del cuoco è risultato strano a qualche fan del programma. Forse non è stata contenta dell'intervista rilasciata dalla Clerici a Mara Venier durante Domenica In?

Elisa Isoardi e il saluto a Antonella Clerici: notato nulla di strano?

Abbiamo tutti l’impressione che dietro le quinte de La Prova del Cuoco non si respiri un’aria tranquilla e serena, ma aleggi una palpabile tensione che inevitabilmente ogni tanto si percepisce anche durante la diretta: nella puntata di ieri, Elisa Isoardi ha mandato per esempio uno strano saluto a Antonella Clerici e non ha motivato l’assenza in studio di Andrea Lo Cicero.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Ricordando l’appuntamento mancato con Portobello per via della nazionale, la conduttrice piemontese ha esclamato:

“Salutiamo Antonella, sabato non c’era. Noi lo facciamo perché le vogliamo bene ad Antonella, un bacio”.

LEGGI ANCHE: — Diffida per Antonella Clerici: il duro colpo per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco: non si sarebbe mai aspettata una situazione così

Secondo voi era una frecciatina alla regina dei fornelli dopo l’intervista rilasciata a Domenica In?

La Clerici, in effetti, ha svelato a Mara Venier che all’epoca della maternità il programma le era stato strappato in modo ingiusto e che ha dovuto lottare contro tutto e tutti per riprenderselo nonostante le fossero giunte offerte per tante altre trasmissioni.

Elisa Isoardi e il saluto a Antonella Clerici, tensione tra le due dopo le parole a Domenica In?

Sappiamo che a sostituire Antonellina prima e dopo aver messo al mondo Maelle, è stata proprio la Isoardi, dunque potrebbe esserci ancora del risentimento tra le due sebbene l’ex di Salvini abbia fatto di tutto per non darlo a vedere.

Inoltre durante l’ospitata a Domenica In, la Clerici non ha fatto alcun accenno al nuovo corso dell’amatissimo cooking show dimenticando di menzionare – anche solo velocemente – la nuova padrona di casa.

Agli spettatori non è piaciuto granché il particolare saluto che Elisa ha riservato alla collega tanto che su Instagram, sotto al post in cui vediamo la zia Mara e Antonella Clerici cucinare insieme, c’è chi tuona:

“La “simpaticona” della Isoardi ti ha salutato…perché LEI ti vuole bene tu da Mara non l’hai salutata e lei ti ha bacchettata…mha!!!! ANTONELLINA FOREVER”

enzo tortora e antonella clerici
https://www.instagram.com/p/BqVILAPDGNR/

 

Guarda la photogallery
Elisa Isoardi e lo strano saluto a La Prova del Cuoco: 'Salutiamo Antonella... noi lo facciamo perché le vogliamo bene'
Andrea Lo Cicero e Elisa Isoardi
Antonella Clerici
Antonella Clerici e Elisa Isoardi
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!