Deliveroo Escape Room a Milano: gioca gratis e vinci una dolce sorpresa

Foto - Video
Tutti invitati a giocare nella prima escape room a tema food realizzata a Milano da Deliveroo: entri, giochi e vinci una dolce sopresa. Spazio anche alla solidarietà
loading

Il cibo è uno dei pochi piaceri della vita ed è per questo che può essere anche tremendamente divertente. Lo sanno bene quelli di Deliveroo che, a Milano, hanno ideato la prima escape room a tema food. Due giorni per mettere alla prova le proprie conoscenze su ciò che portiamo in tavola, cimentandosi con giochi di logica e abilità in una simpatica corsa contro il tempo.

A Milano arriva Deliveroom la prima escape room sul cibo ideata da Deliveroo

È possibile coniugare la passione per il cibo con attività ludiche e di svago? Per trovare la risposta basta entrare nella prima escape room a tema food ideata da Deliveroo a Milano.

Sei di Milano? Ecco le prelibatezze che possono essere consegnate direttamente a casa tua

L’azienda specializzata nella consegna di piatti dei ristornati preferiti direttamente a domicilio, infatti, ha voluto realizzare una iniziativa coinvolgente per dimostrare che cibo e divertimento sono un connubio perfetto.

Ma come funziona la Deliveroom? I partecipanti entreranno in una particolare stanza che riproduce gli ambienti casalinghi. Per guadagnare la strada verso l’uscita, bisognerà rispondere a quiz, risolvere rebus e giochi di abilità che vertono sul tema del cibo. Ma bisognerà fare piuttosto in fretta: solo 15 minuti il tempo a disposizione.

Come e dove partecipare

Le giornate in cui sarà possibile partecipare all’iniziativa, la prima nel suo genere organizzata in Italia da Deliveroo, sono due: venerdì 27 settembre dalle ore 12.30 alle ore 20.30 e sabato 28 settembre dalle 11.00 alle 21.00.

Per varcare la soglia della stanza non bisogna pagare alcun biglietto: l’ingresso è gratuito. Il gioco, inoltre, è aperto a tutti senza limiti di età, purché i bambini siano accompagnati da un adulto.

Tutto quel concentrarsi sul cibo nella Deliveroom potrebbe farvi venire l’acquolina in bocca? Non temete, all’uscita sarete ricompensati con una dolce sorpresa realizzata da California Bakery: potrebbe esserci premio migliore?

Ma non è tutto: nel weekend in cui sarà aperta l’escape room di Deliveroo, a Milano l’azienda sarà impegnata anche sul fronte sociale.

I senza fissa dimora ospiti del Rifugio, ricovero notturno nei pressi della Stazione Centrale gestito da Caritas Ambrosiana, riceveranno qualcosa di speciale: anche a loro, Deliveroo consegnerà una dolce sorpresa.

Insomma, un fine settimana all’insegna del cibo, del divertimento e dalla solidarietà.

Guarda la photogallery
Deliveroo Escape Room a Milano: gioca gratis e vinci una dolce sorpresa
Deliveroo Escape Room a Milano: gioca gratis e vinci una dolce sorpresa
Deliveroo Escape Room a Milano: gioca gratis e vinci una dolce sorpresa
Deliveroo Escape Room a Milano: gioca gratis e vinci una dolce sorpresa
+1
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.