Addio Domenica in, ecco cosa farà Cristina Parodi la Domenica pomeriggio su Rai1: l’annuncio su Instagram Foto - Video

Tutti pensavano che avrebbe condotto la parte finale di Domenica in invece arriva l'annuncio su Instagram. Ecco cosa farà Cristina Parodi la Domenica pomeriggio dopo il programma di Mara Venier

Cristina Parodi, La prima volta: il nuovo programma di Rai 1

Dopo una stagione per nulla esaltante di Domenica In condotta inizialmente dalle sorelle Parodi e poi sempre più in solitaria da Cristina, la giornalista ex tg5 annuncia su Instagram la sua nuova avventura sul piccolo schermo.

In tanti pensavano che avrebbe avuto un ruolo nel salotto domenicale affidato ora a Mara Venier, invece a partire dal prossimo 23 settembre, Cristina Parodi sarà al timone di un nuovo format, La prima volta, in onda su Rai 1 alle 17.35 al termine di Domenica In.

Il programma cucito perfettamente sulla sua pelle sarà l’occasione perfetta per mettere in evidenza le sue doti da intervistatrice (apprezzate già all’epoca de La vita in diretta) e soprattutto raccontare sogni, paure e aspirazioni di vip e gente comune.

LEGGI ANCHE: — Dopo la conferma ufficiale, Cristina Parodi si sfoga e lancia frase bomba su Domenica in: ecco come ha definito la sua collega Mara Venier

Pronta per La Prima volta? Cristina Parodi fiera su Instagram annuncia di che si tratta

In uno degli ultimi suoi post su Instagram leggiamo:

“Racconterà le emozioni delle persone di fronte ad un evento piccolo o grande che affrontano per la prima volta ..Si parlerà ovviamente di amore, declinato in mille modi, ma anche di dolore e di risate, di paura e di coraggio, di forza e di tenerezza”.

Quando è’ stata l’ultima volta che avete fatto una cosa per la prima volta ? Il nuovo programma che farò su Rai uno da settembre racconta proprio questo , e si intitola LA PRIMA VOLTA . Racconterà le emozioni delle persone di fronte ad un evento piccolo o grande che affrontano per la prima volta . Si parlerà ovviamente di amore , declinato in mille modi , ma anche di dolore e di risate , di paura e di coraggio , di forza e di tenerezza . Se avete voglia di raccontarci le vostre prime volte ( anche quelle che farete e che non sono ancora accadute ) o quelle di persone a voi care , scriveteci e lasciateci i contatti . La nostra redazione e ’ già al lavoro e io non vedo l’ora di conoscervi 😊 #laprimavolta #raiuno #trapocosiricomincia

A post shared by Cristina Parodi (@criparodi1) on

Non è mai troppo per reinventarsi, provare qualcosa di nuovo o fare un salto nel vuoto: questo Cristina Parodi lo sa e ha abbracciato in pieno la filosofia de ‘La prima volta’.

Fioccano gli in bocca al lupo sotto al contenuto condiviso con i fan, anche se non mancano gli utenti che palesano un certo scetticismo e si dicono convinti che anche questa trasmissione, come la sua Domenica In, sarà un flop.

Mara Venier
foto @Kikapress

Guarda la photogallery
Addio Domenica in, ecco cosa farà Cristina Parodi la Domenica pomeriggio su Rai1: l'annuncio su Instagram
Cristina Parodi
Cristina Parodi
Cristina Parodi
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!