Beautiful non va in onda e scoppia il putiferio. Ecco il motivo del cambio di programma

Foto
Senza nessun avviso i fan di Beautiful si sono visti cancellare il loro appuntamento quotidiano con la loro soap tanto amata. In pochi istanti si è alzato un polverone sui social. Ora si scopre il motivo della cancellazione della puntata
- - Ultimo aggiornamento
loading

Beautiful non va in onda: al suo posto Sacrificio d’Amore

Brutta sorpresa per i fan di Beautiful che, oggi, non hanno potuto vedere una nuova puntata della loro fiction preferita. Sintonizzati come ogni giorno, alle 13,40 su Canale 5, i telespettatori si aspettavano di vedere le vicende dei Forrester, ma così non è stato. Beautiful non va in onda per lasciare spazio a Sacrificio d’Amore.

ERA BELLA E SENSUALE IN BEAUTIFUL, ECCO COME SI E’ RIDOTTA ORA LA PROTAGONISTA DELLA SOAP: IRRICONOSCIBILE

La fiction in questione è un nuovo progetto targato Mediaset che vede protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta, ma che, lo scorso venerdì – giorno della prima puntata – è stato un flop assoluto. Di fronte ai bassissimi ascolti registrati, Mediaset deve aver pensato di riproporre la replica nel primo pomeriggio. Ma i fan non l’hanno presa affatto bene.

Beautiful non va in onda: la reazione dei telespettatori

L’opzione “Beautiful non va in onda per lasciare spazio ad un’altra fiction”, però, sembra essere qualcosa di davvero inconcepibile per quei telespettatori che da anni seguono la longeva serie televisiva. E, smartphone alla mano, in tanti hanno immediatamente espresso il loro disappunto.

Siamo senza parole. Nessun rispetto per i tantissimi fan di @BandB_CBS in Italia. #twittamibeautiful”, ha cinguettato un utente. “Non comprenderò mai il senso di far saltare la puntata di #Beautiful per trasmettere 3/4 di una fiction…”, ha aggiunto un altro. “#sacrificiodamore al posto di #twittamibeautiful.E’ un po’ come mangiare 2 uova fritte al posto delll’aragosta e far finta di niente”, ha continuato un terzo. E la raffica dei tweet di critica alla mancata messa in onda di Beautiful è stata infinita.

Non è ancora chiaro se la sostituzione di Beautiful con Sacrificio d’amore sia stata un’eccezione. Se gli ascolti registrati con la replica di oggi – che saranno comunicati domani – dovessero essere positivi, però, Mediase potrebbe anche pensare di sospendere Beautiful per tutta la durata della nuova fiction. E cioè per ben 21 puntate.

Possiamo solo immaginare la delusione e le critiche da parte dei telespettatori, pronti ad intasare i social.

Guarda la photogallery
Beautiful non va in onda
Beautiful non è andato in onda motivi
Beautiful non va in onda critiche sul web
Beautiful sostituito da Sacrificio d'amore
+1