Il Messaggero

Zorzi: social e tv, è lanciatissimo

Tommaso Zorzi è lanciatissimo sia in tv che sui social, l’uomo dei record sta vivendo un momento di eccezionale popolarità e all’orizzonte spuntano grandissimi progetti con Mediaset: pare infatti sia in procinto di presentare un programma in prima serata su Italia 1.

Tv8, svelato il nuovo progetto tv di Zorzi

Il gossip che scotta è stato lanciato a ‘Ogni mattina’ di Adriana Volpe dall’esperto tv Santo Pirrotta che ha spifferato qualche succulento dettaglio in merito alle prossime mosse dell’opinionista de L’Isola dei Famosi e vincitore del GF VIP.

Secondo il ben informato ospite di TV8, infatti, la rete ha voluto premiare Zorzi con un programma a metà tra il suo late show, di cui abbiamo avuto un assaggio già all’interno della casa del GF VIP e un talk show che possa coinvolgere di più i giovani.

Dettagli sul nuovo programma di Tommaso

Il progetto televisivo, di cui tuttavia non si conoscono tempistiche e modalità di messa in onda, dovrebbe andare in prime time e Zorzi figurerebbe addirittura come produttore, insieme a Leonardo Bongiorno – figlio del compianto Mike – con cui Tommaso ha una casa di produzione.

Zorzi inarrestabile in tv

Attendiamo conferme in merito alla grande novità che riguarderebbe il giovanissimo influencer, staremo a vedere se le promesse per una fulgida carriera in tv saranno mantenute. Al momento, però, continua a fare un ottimo lavoro a L’Isola dei Famosi e con il suo ‘Punto Z’ su Mediaset Play, ma siamo sicuri che questo è soltanto l’inizio.

'Zorzi? Lo preferivo al GF Vip', Alfonso Signorini pungente su alcune scelte televisive di Tommaso

Alfonso Signorini ha rilasciato una intervista a Il Fatto Quotidiano online dove ha detto la sua sul personaggio del momento: Zorzi. Il conduttore ha chiaramente mosso qualche critica a Tommaso e alle sue scelte: “Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello”.

“Fossi stato in lui – ha aggiunto Alfonso – mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality…” poi ha fatto notare che Zorzi ora conduce Il punto Z su Mediaset Play “ma non aggiunge nulla di nuovo”. “Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”.