Quantcast
Il Messaggero

Youtubo anche io

Da qualche giorno non si parla d’altro sui social network: se l’obiettivo di Youtubo anche io, il ragazzo di origine calabrese che sta spopolando su Youtube con dei video nei quali ingurgita l’impossibile, era far parlare di sè, bisogna dire che ci sta riuscendo benissimo.

Youtubo anche io

Per chi non avesse mai visto un suo video, facciamo qualche esempio: il ragazzo è riuscito a mangiare, in uno dei suoi video più visti, 1 kg di tiramisù e 1/2 pollo, ma anche 2 kg e mezzo di gamberoni o un tubo maxi -di quelli da Autogrill per intenderci- di biscotti Ringo nel thè, come cereali.

Youtubo anche io

I video di Youtubo anche io hanno avuto grande successo, ma ben presto fra i tanti commenti entuasiastici sono iniziati a comparire anche quelli di persone preoccupate per la sua salute e tra gli addetti ai lavori ci si sta chiedendo se sia o meno etico continuare ad incitare (anche se non a parole, con i numeri delle views) quello che potrebbe sembrare un lento suicidio.

Youtubo anche io

Perchè certamente è di disturbi alimentari che si sta parlando: come già qualcuno ha fatto notare, se invece di obesità si fosse parlato di anoressia, i video sarebbero stati già bannati e se ne parlerebbe in tutt’altro modo.