Quantcast
Il Messaggero

X Files 11

La nuova stagione di X Files, l’ultima con Mulder e Scully insieme, ricomincia al cardiopalma così come era finita: gli anni sembrano non essere passati (nonostante siano visibili sui volti dei protagonisti) e neanche il tempo di metabolizzare le informazioni del finale della decima stagione che si torna in pista, con una posta molto più alta.

X Files 11

L’umanità è in pericolo e Scully ha delle visioni del futuro: lei e Mulder cercano ancora il loro William, il figlio nato dalla loro relazione e poi dato in adozione, che a quanto pare conserva la chiave della salvezza del mondo.

X Files 11

Non vogliamo spoilerarvi troppo, ma già nella prima puntata i colpi di scena si susseguono e la conclusione stravolgerà quello che pensavate di sapere e anche quello per cui Mulder e Scully stanno combattendo fin dall’inizio. Anche perchè una delle persone di cui si fidano di più in assoluto a quanto pare è intenzionata a voltare le spalle a loro e a tutta l’umanità.

X Files 11

Chi sono i veri cattivi? I rapimenti sono opera degli alieni o del governo? Scully è veramente immortale? Questi sono solo alcuni degli interrogativi che i fan della serie si pongono ormai da decenni e che forse in questa undicesima stagione avranno una risposta.