Quantcast
Il Messaggero

X Factor, la bugia del concorrente a Fedez: la scelta di Danilo Turco e l'eliminazione di Mattia Lezzi. Scoppia la bufera sul web

È partita la fase più delicata di X Factor 12, i bootcamp, e nella puntata del 4 ottobre abbiamo avuto il piacere di risentire prima le 12 concorrenti Under Donne di Manuel Agnelli e poi gli Over assegnati quest’anno a Fedez.

Foto@Sky Italia

XF 12

Inizialmente entusiasta della categoria che ha ironicamente ribattezzato ‘degli anziani’, il giudice veterano si è trovato di fronte ad aspettative forse troppo alte che non tutti sul palco hanno saputo riconfermare.

Foto@Sky Italia

XF 12

Applausi dagli spettatori quando Mattia Lezi, per intenderci ‘quello dell’orto’, è riuscito a sedersi sulla terza sedia salvo poi alzarsi per lasciare il posto a Danilo Turco.

Il cantante ha interpretato ‘Anna e Marco’, non senza qualche apparente problema iniziale tanto di chiedere di poter ricominciare e avere la base più alta.

Fonte: MN Italia

Xf 12

La sua esibizione è stata – come ha ammesso Fedez – attraente e respingente allo stesso tempo così è stato Danilo a rappresentare la consueta quota sfida che il giudice porta con sé ogni anno.

Appena si è seduto e ha salutato il collega Mattia nel clamore generale, le telecamere hanno ripreso la bugia: “Non è vero che non mi sentivo” ha ammesso agli altri scatenando un moto di indignazione profonda e legittima sui social.

Foto@Kikapress

 

Fedez

Nonostante Fedez fosse all’oscuro della bugia di Danilo Turco, ha comunque deciso di non portalo con sé agli home visit e dare l’ultima sedia a una ragazza incredibile come Naomi Rivieccio che ha fatto ballare il Forum intero con ‘Ain’t no other man’.

Foto@Sky Italia