Quantcast
Il Messaggero

Asia Argento

Asia Argento è fuori da X Factor. La notizia è stata ufficializzata stamani nel corso dell’attesa conferenza stampa del talent show che andrà in onda a partire da domani 6 settembre su Sky Uno.

La decisione, ha spiegato Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky Italia, è stata presa di comune accordo con l’attrice dopo lo scandalo sulle molestie sessuali che l’ha vista coinvolta e “perché il caso mediatico avrebbe distolto attenzione dalla gara e non tutelato i ragazzi”.

 

Asia Argento

Nel dettaglio, Asia non sarà presente ai live del popolare programma accanto agli altri tre giudici ma la vedremo comunque in onda nelle audizioni visto che “quello che è successo è avvenuto dopo le registrazioni, che trasmetteremo così come sono”.

(Foto @kikapress)

Asia Argento

L’abbandono è comunque sofferto anche da parte della produzione che sa di aver perso un ottimo elemento all’interno del programma: “Asia funzionava bene, ha una grande cultura musicale” ha infatti sottolineato Lorenzo Mieli di Fremantle Media.

(Foto @kikapress)

Asia Argento

Intanto, con l’addio della paladina del movimento Me Too, la giuria di X Factor perde un componente, che dovrà essere al più presto sostituito. Per ora, è parso di capire, non c’è fretta: “Più avanti diremo il nome del quarto giudice” ha sottolineato ancora Hartmann.

(Foto @kikapress)

Manuel Agnelli dice la sua sulla vicenda di Asia Argento

I giudici di X Factor

Ad oggi, dunque, restano confermati Alessandro Cattalan alla conduzione e Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli in giuria. Per scoprire chi siederà al bancone dei giudici al posto di Asia Argento bisognerà aspettare ancora un po’, anche se il totonomi è già partito.

(Foto @kikapress)