Andrea Zenga risponde a Zelletta sulla figura paterna: "Non mi è mancato nulla"

-
Andrea Zenga risponde a Zelletta sulla figura paterna:

In casa Andrea Zenga è riuscito a trovare appoggio e sostegno da parte di molti concorrenti, tra cui Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli che, dopo la puntata del GF VIP e le parole riservate al padre Walter, hanno tentato di farlo ragionare.

I due inquilini, infatti, hanno spiegato ad Andrea che è impossibile che non gli sia mancata la figura paterna perché per natura i bambini hanno bisogno di entrambi i genitori.

“Un bambino ha bisogno di entrambi, ha la mamma e il papà nella crescita – ha ragionato Zelletta – Ok che non hai mai avuto un padre, ma non è vero che non ti è mancato qualcosa. Serve un papà e una mamma”.

Ma Andrea Zenga non ha condiviso i loro pensieri fino in fondo: “Ho un concetto un po’ diverso. Io di lui non ho niente e i genitori sono le persone che ti crescono. […] Ma voi parlate di famiglie del Mulino Bianco, mica è sempre così. Non è vero, non mi è mancato proprio nulla, ho avuto tutto l’amore che mi serviva. Poi non ho avuto mai un padre quindi non mi può mancare”.

Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy