Wanda Nara senza slip davanti alla Torre Eiffel: la foto davvero piccante scatena polemiche

- - Ultimo aggiornamento
Wanda Nara senza slip davanti alla Torre Eiffel: la foto davvero piccante scatena polemiche

La moglie di Mauro Icardi non smette di far discutere con le sue provocazioni: la 33enne argentina, manager del marito oltre che opinionista al Grande Fratello Vip, ama aggiornare i suoi profili social con foto “scoppiettanti” e l’ultima su Instagram è decisamente esplosiva.

View this post on Instagram

Iba volando con las alas rotas 🦅

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La bella Wanda, in posa sotto la Torre Eiffel, mostra un tatuaggio inguinale a forma di aquila: sotto l’impermeabile sembra non indossare la biancheria (ma Belen, pioniera della farfallina, ci spiegò che invece la mutanda c’è anche quando non si vede). I commenti sotto al post sono centinaia e tra i molti complimenti c’è anche chi la rimprovera: “Ma copriti con 5 figli sempre mezza nuda mi chiedo come fa il marito a vedere queste foto e accettare il comportamento di sua moglie“, scrive qualcuno (in verità più di uno e per la maggior parte donne).

LEGGI ANCHE: — La frecciatina velenosa della sorella di Icardi dopo aver visto quelle foto: ‘Mi piacerebbe averla di fronte’

Marco Mazzocchi, su Twitter, rilancia il post facendo un  parallelo con le polemiche sulla presentazione sanremese di Amadeus.