Quantcast
Il Messaggero

Walter Nudo

Le condizioni di salute di Walter Nudo continuano a preoccupare i fan, dopo che l’attore ha avvertito un malore mentre si trovava a Los Angeles. Dopo le prime indiscrezioni trapelate sul web, l’Ansa ha diramato una nota in cui vengono forniti ulteriori dettagli su ciò che è successo.

Walter, in particolare, si è sentito male mentre si trovava in un ristorante di Los Angeles dove si era recato per un incontro di lavoro.

(foto @kikapress)

Walter Nudo

È stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills – scrive l’agenzia di stampa – La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’, due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore!

(foto @kikapress)

Walter Nudo

Dopo la diagnosi effettuata dai medici dell’ospedale californiano, Walter Nudo, con il permesso dei dottori, ha deciso di tornare in Italia.  “Lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento” segnala ancora l’Ansa.

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembra che al momento si sia ripreso e pare sia “più preoccupato per gli altri che per se stesso” per questo “raccomanda a tutti di stare tranquilli”. In tanti sono in attesa di saperlo fuori pericolo e gli stanno mostrando grande affetto soprattutto sui social.

(foto @kikapress)

Andrea Mainardi

A confortare chi attende notizie rincuoranti, ci ha pensato Andrea Mainardi, che con Nudo ha condiviso l’esperienza nella casa di Cinecittà.  “Ho sentito il nostro Walter Nudo: ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio! Forza amico mio, siamo tutti con te!” ha scritto l’ex gieffino tra le Stories su Instagram.

(foto @kikapress)

 

Enrico Silvestrin

Grande apprensione anche da parte di un altro amico del GFVip, Enrico Silvestrin che sempre su Instagram ha rivelato: “Mi ha scritto due giorni fa da Los Angeles e mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suo corpo gli ha detto ‘Fermati’! Io non posso pregare per lui, però i miei pensieri sono con te, Walterino. Che questo ti aiuti a capire una serie di cose, chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi” .

(foto @kikapress)