Quantcast
Il Messaggero

‘Vuole uccidere il rapporto con i figli': Angelina Jolie affila le unghie contro Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt oggi non incarnano più la coppia sexy e pronta a tutto per difendere il proprio amore che abbiamo apprezzato nel film ‘Mr. & Mrs. Smith’: galeotto è stato quel set, eppure a distanza di tanti anni, un matrimonio e 6 figli, ad unire i due divi di Hollywood resta solo un divorzio di proporzioni mediatiche senza fine.

 

@KIKAPRESS

Angelina Jolie e Brad Pitt

Rompe il silenzio l’avvocatessa Laura Wasser, assoldata dalla Jolie per combattere al suo fianco nella battaglia contro l’ex marito, e ora allontanata dalla stessa dopo una serie di presunte divergenze portate a conoscenza dal sito TMZ.

@KIKAPRESS

Angelina Jolie

Prima di rovinare i rapporti con il suo legale, però, sembra che l’attrice attualmente a Londra per le riprese del sequel di Maleficent, si sia trasformata nella celebre fata cattiva Disney nei confronti della moglie di George Clooney.

@KIKAPRESS

Amal e Clooney

Sembra infatti che Angie sia seriamente preoccupata dall’ascesa di Amal nell’ambito dei diritti umani, dove da sempre la Jolie non ha rivali.

@KIKAPRESS

Angelina Jolie e Brad Pitt

Come se non bastasse, avrebbe avuto uno scontro frontale con l’avvocatessa che avrebbe palesato l’intenzione di lasciare l’incarico.

@KIKAPRESS

Laura Wasser

Alla base dei presunti diverbi, la nuova dichiarazione di guerra per l’affidamento esclusivo dei figli: “Vuole uccidere ogni tipo di rapporto di Brad con i suoi figli” avrebbe ammesso la nota legale divorzista prima di aggiungere che “Sta urlando troppo forte”.

@KIKAPRESS

Angelina Jolie e Brad Pitt

Da quando Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati e hanno divorziato, l’attrice ha dovuto destreggiarsi da sola tra gli impegni al cinema, i 6 minorenni e la pressione mediatica… Forse ora sta risentendo di questo complicatissimo momento e sta crollando.

@KIKAPRESS

Angelina Jolie, Brad Pitt e i loro 6 figli

Non del tutto, a quanto pare: con un colpo di coda, infatti, l’attrice avrebbe già affidato l’incarico di seguirla nella causa per l’affidamento di Maddox (17, solo lui può prendere decisioni autonome sul rapporto col padre), Pax (14), Zahara (13), Shiloh (12), Knox e Vivienne (10) ad un vero e proprio mastino.

@KIKAPRESS