'Accanimento di Vladi', Federico Fashion Style si sfoga dopo Non è la D'Urso: cosa dichiara

-
'Accanimento di Vladi', Federico Fashion Style si sfoga dopo Non è la D'Urso: cosa dichiara

Vladimir Luxuria è stata ospite di Live Non è la D’Urso nella puntata del 21 marzo e ha ingaggiato con Federico Fashion Style un acceso diverbio: al centro della polemica il viaggio per lavoro del famoso hairstylist in Sardegna (zona bianca) e poi la cena al ristorante.

Vladi ha attaccato: “Non è che fanno una regione bianca per fare in modo che una persona che non può cenare alle otto di sera, nel Lazio si fa il tampone e va a cenare in Sardegna”. E ancora: “Rispetto. Fare queste cose significa prendere in giro chi non può avere questo privilegio”

Federico Lauri si è giustificato sia in tv: “Sono andato a cena con altre persone ma i ristoranti erano pieni, che ho fatto di male?” Il noto influencer ha ricevuto critiche per il comportamento giudicato poco maturo e su Instagram è tornato a spiegarsi meglio:

“Non capisco l’accanimento di Vladi perché sono andato a cena fuori in zona bianca come si fa quando si è in zona bianca”

Federico FashionStyle

Poi ha risposto a un’altra provocazione: “Non ho tolto il lavoro a nessuno, sono appuntamenti presi esplicitamente per me”

Federico Fashion Style

Per questa questione, Federico è stato spalleggiato da Alba Parietti che ha visto la sua trasferta in Sardegna come una tournée

Federico FashionStyle