Quantcast
Il Messaggero

Chi ha vinto X Factor 2017? Lorenzo Licitra vince e Manuel Agnelli non ci sta, frecciatine al vincitore ma poi si scopre che…

Incredibilmente, contro ogni previsione ad alzare il trofeo e conquistare un contratto discografico è stato Lorenzo Licitra, il bel siciliano dalla voce potente e delicata insieme che nel corso delle puntate ha saputo mettere a fuoco la sua identità e nella finale del 14 dicembre si è mangiato il Forum di Assago con esibizioni davvero strepitose

Damiano dei Maneskin a XF 2017

Delusione e rammarico per i superfavoriti Maneskin, i gioielli di Manuel Agnelli che però avranno grandi occasioni per sfondare nel panorama musicale italiano e la notizia del disco d’oro vinto per l’inedito ‘Chosen’ fa ben sperare tutti i loro fan.

Tweet sui Maneskin e Licitra dal fake di Manuel Agnelli

Sul seguitissimo profilo FAKE di Manuel Agnelli sono apparsi diversi commenti a difesa della band capitanata dal pazzesco frontman Damiano tra cui riportiamo: “Forse non hanno contato i Maneskin come concorrenti, ma come ospiti. #XF11 #Maneskin #lorenzolicitra”, “Måneskin non hanno bisogno di un premio per strappare un contratto discografico. Licitra si. #XF11 #ManuelAgnelli #LorenzoLicitra #Maneskin” e “C’è chi come premio ha ricevuto una coppa e chi un disco d’oro. #XF11 #LorenzoLicitra #Maneskin #ManuelAgnelli”

Laura Chiatti e il post sui Maneskin

Anche Laura Chiatti faceva il tifo per i Maneskin. Su Instagram ha scritto con una certa delusione: “I “ miracoli” in Italia non vengono apprezzati…. ?”

Alba Parietti incontra Damiano dei Maneskin dietro le quinte

A far i complimenti a Damiano dei Maneskin per la sua performance da urlo ci ha pensato anche Alba Parietti, che ha incontrato il giovane cantante dietro le quinte chiedendogli anche di fare un selfie insieme. Come ha fatto notare Marcella Bella sotto al post, il frontman della band non sembrava così entusiasta delle foto, ma ad Alba non si può dire di no!