Quantcast
Il Messaggero

Vincita record e proposta di matrimonio: la puntata de I Soliti Ignoti rimarrà nella storia

La puntata de I Soliti Ignoti del 6 dicembre entrerà nella storia della tv: due episodi davvero incredibili nella  stessa serata. Prima la vittoria da capogiro e poi la proposta di matrimonio. Ecco cosa è successo

I soliti ignoti - vincita record e proposta di matrimonio

Amadeus, infatti, ha assistito alla vincita record di 380mila euro da parte della concorrente Nunzia, operatrice socio-sanitaria proveniente da Gela, e poi ad una inaspettata proposta di matrimonio. La donna, acutissima osservatrice, è arrivata al gioco finale indovinando quasi tutte le identità precedenti con 190mila euro di bottino che ha voluto raddoppiare senza scendere a compromessi e togliere 4 identità sicuramente sbagliate.

I soliti ignoti - vincita record e proposta di matrimonio

Così ha indicato lo sconosciuto numero 6 come il figlio del protagonista della puntata de I soliti Ignoti e quando Amadeus ha esultato per la vittoria, la signora Nunzia è corsa ad abbracciarlo.

Ma non è finita qui perché, poco dopo il concorrente n° 6 ha chiesto la parola al conduttore per fare una proposta di matrimonio a distanza alla donna con cui convive da 27 anni.

I soliti ignoti - vincita record e proposta di matrimonio: tweet

Che I soliti ignoti abbia voluto scopiazzare il GF VIP regalando al pubblico un’altra proposta? Gli spettatori hanno partecipato con gioia alla vincita da record e alla dichiarazione d’amore

I soliti ignoti - vincita record e proposta di matrimonio: tweet

Tra i tweet di giubilo, leggiamo: “Dichiarazione di matrimonio in diretta a #ISolitiIgnoti. Roba che quasi provo il brivido della scena tra Filippa e Daniele”, “€380.000, una proposta di matrimonio e una concittadina come concorrente. Ma io boh, non so che aggiungere. È già epico così. #isolitiignoti” e ancora “Questa puntata rimarrà nella storia #isolitiignoti”