I messaggi dei pazienti dopo la comunicazione urgente: sfogo contro la decisione

Sui social è scoppiata una vera e propria protesta contro la sospensione della attività di ricovero di Ostetricia a Villa Pia di Roma.

È mai possibile che una struttura che funziona bene, che tratta le future mamme con rispetto, cura e attenzione venga mortificata in questo modo? Dove volete far partorire le mamme e quindi far nascere i futuri cittadini di questo paese??? A Roma ci sono ospedali che non hanno neanche posti letti a disposizione e se fai il cesareo ti ritrovi tre giorni su una barella senza uno straccio di stanza” scrive un utente.

Mi sembra impossibile…è vergognoso”  aggiunge qualcuno.

E c’è anche chi ricorda la propria esperienza personale: “Assurdo. Anche io non avevo mai messo piede nella clinica e ci sono venuta solo perché mi fidavo del personale di Ostetricia. Oltre ad aver partorito lì (un parto meraviglioso! Un’esperienza davvero unica, Grazie allo staff che ti accoglie e ti sostiene per tutto il tempo) sono diventata un’assoluta frequentatrice della struttura anche per altre criticità che nulla hanno a che vedere con la maternità ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHÉ HO AVUTO UN’OTTIMA IMPRESSIONE DEL REPARTO DI OSTETRICIA. Che peccato, veramente. State commettendo un gravissimo sbaglio!

(foto: Kikapress)