Quantcast
Il Messaggero

Vieni da me, Luisa Corna e la verità su Flavio Insinna: 'Ecco cosa vuol dire lavorare con lui'

Vieni da me Caterina Balivo ha avuto il piacere di ospitare Luisa Corna, attrice, cantante e conduttrice che si è allontanata per un po’ dal piccolo schermo e si dedica per ora alla sua passione più grande: la musica.

Foto@Kikapress

Luisa Corna

La bella 53enne di Palazzolo sull’Oglio ha raccontato alla conduttrice campana qualcosa in più di Stefano, il fidanzato carabiniere con cui condivide praticamente tutto da più di quattro anni.

“È stato come un colpo di fulmine, che il mio angelo custode ha voluto donarmi. È una persona molto integra, forte, un uomo intelligente e che mi sa capire…Ha riportato equilibrio e serenità in me”

Foto@Kikapress

Luisa Corna

Oltre a parlare del lungo percorso musicale iniziato quando a soli 19 anni è diventata la corista di Miguel Bosé (“una persona eccezionale e bellissima esperienza”), l’ospite di Vieni da me ha parlato anche della sua carriera da attrice

Foto@Kikapress

Flavio Insinna

Su Flavio Insinna, con cui ha lavorato nella fiction Rai ‘Ho sposato uno sbirro’, ha detto:

“Insinna è un grande nel lavoro – ha confessato a Vieni da me Luisa Corna – Super professionale. Mi ha dato molta sicurezza. Quando entri nel meccanismo delle fiction avere persone come lui vuol dire tanto”

Foto@Kikapress

Insinna e Luisa Corna

L’attuale conduttore de L’Eredità è noto agli spettatori per essere uno che sul lavoro pretende tantissimo da se stesso in primis, ma anche dalla squadra che gli sta intorno poiché la priorità per chi fa questo mestiere resta soddisfare il pubblico. Di certo le parole che gli ha riservato l’ex collega possono solo che fargli piacere

Foto@Kikapress