“… In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.
Foto@Kikapress
(KIKA) - ROMA - Asia Argento e Fabrizio Corona sono una coppia.[galleria]GUARDA ANCHE: Fabrizio Corona, colpo di scena su Francesco Totti! La ex giudice di XFactor e l'ex re dei paparazzi sono sulle prime pagine dei giornali da mesi, ma mai fino a ora ne avevano conquistata una insieme, con tanto di baci e carezze. Eppure, dopo il caos causato al Grande Fratello Vip, le scuse ricolte a Silvia Provvedi, la lite furibonda con Ilary Totti e le confessioni di Lele Mora, Corona stupisce ancora. A parlare però è Asia Argento, che dopo le polemiche per l'uscita dal talent di Sky e le accuse di molestie di Jimmy Bennett, ha deciso di ricominciare: "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore - ha spiegato al settimanale Chi in una intervista - Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia".GUARDA ANCHE: Asia Argento pronta a ripartire: "Voglio innamorarmi di nuovo" "Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L'ho messo in conto, ma perde lui". [video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_198399.mp4 id=198399]
“… In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.
Foto@Kikapress