Quantcast
Il Messaggero

Valerio Pino torna a parlare del veto sul suo nome

Valerio Pino torna a parlare del veto che peserebbe sul suo nome nella tv italiana, impedendogli di essere presente nei programmi televisivi, in particolar modo Mediaset. Il ballerino, ex professionista nella scuola di “Amici”, ha scritto un libro dal titolo “L’amore in camerino”, rivelando dettagli anche hot sulla sua relazione con il ballerino Marcus Bellamy, collega per un periodo nel talent di Maria De Filippi.

Valerio Pino: Maria De Filippi arrabbiatissima con me

Secondo Valerio Pino Maria De Filippi sarebbe molto arrabbiata con lui per via del libro in cui ha raccontato nei dettagli l’amore con il collega Marcus Bellamy dietro le quinte di “Amici”. Intervistato nella trasmissione campana “Domenica Like”, Valerio ha dichiarato:

…dovevo raccontare tutta la verità. Io e Marcus ci siamo veramente amati. Mi dispiace Maria. Ma siccome sei una persona buona e generosa, ora ti chiedo: perdonami. Ho sbagliato, sono umano: non sono perfetto. Ho chiesto scusa perchè non è professionale innamorarsi durante il lavoro. Maria, però, impara a perdonare”

Valerio Pino, altre conduttrici avrebbero detto "no" alla sua presenza in tv

Secondo Valerio, anche Barbara D’Urso (e un suo autore) avrebbe affermato di non volerlo nelle sue trasmissioni perchè “in cerca di visibilità”, ma si tratta di voci riportate su cui lo stesso Valerio cerca conferma. Infine, anche Alessia Marcuzzi, sempre secondo le fonti di Valerio Pino, avrebbe detto decisamente “no” alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Riuscirà Valerio Pino a tornare in tv?

Riuscirà Valerio Pino, a suon di richieste e di interviste, a riconquistarsi un posto nella televisione italiana?