Quantcast
Il Messaggero

Valentina Dallari dimagrita, preoccupazione tra i fan dell'ex tronista. Cosa le è accaduto?

Si moltiplicano i messaggi di preoccupazione pubblicati sotto le foto apparse sul profilo Instagram di Valentina Dallari. Cosa è accaduto all’ex tronista? Come mai è così magra?

Valentina Dallari su Instagram

L’ex tronista Valentina Dallari, alla corte di Maria De Filippi tra il 2014 e il 2015 quando scelse Andrea Melchiorre, è cambiata parecchio da tre anni a questa parte. Dopo pochi mesi dalla scelta, arrivò la rottura, poi lo studio a capofitto per diventare una affermata dj, la collezione di borse firmata dalla bolognese e un nuovo amore.

Valentina Dallari su Instagram

Seguitissima sui social, la ragazza è al centro della morbosa attenzione dei fan su instagram per via della sua esagerata trasformazione che sta suscitando una certa preoccupazione in rete. Scorrendo la gallery con le ultime immagini, Valentina Dallari appare eccessivamente magra, le braccia e le gambe sembrano scheletriche e il volto risulta scavato.

Valentina Dallari, commenti su Instagram perché troppo magra

Tantissimi i messaggi di incoraggiamento affinché l’ex tronista metta qualche chiletto in più, ma sembra che non ne voglia sapere.

“Bellissima ma troppo magra. Troppo. Anoressica quasi.. Non va per niente bene. E la bellezza non viene data sicuramente dai chili. Quindi mangia!” commenta una fan, “Dovresti farti curare” tuona un’altra e ancora leggiamo “guardando le tue ultime foto vedo che stai dimagrendo anche troppo… Mangia un pochino di più, sei una bellissima ragazza ma se mangi di più lo sarai ancor di più!! un abbraccio grande”.

Valentina Dallari su Instagram

Di appelli accorati simili a questi ne sono piovuti a centinaia sulla sua bacheca eppure già qualche mese fa, Valentina era intervenuta sulla questione chiarendo che non ha alcun problema se non delle intolleranze alimentari, che si piace così com’è, che è in armonia con il suo corpo.

Valentina Dallari su Instagram

Purtroppo, come fa notare qualche utente, “È inutile scriverle tra i commenti di mangiare o di farsi curare. Chi soffre di disturbi legati all’alimentazione come l’anoressia, non sa o meglio non accetta di aver bisogno di aiuto. Chi le sta accanto dovrebbe aiutarla, noi non possiamo”.