Quantcast
Il Messaggero

'Vaf.....lo', Mara Venier sbotta su Instagram dopo il post dedicato ad Ambra Angiolini: chi l'ha fatta arrabbiare

L’ospitata di Ambra Angiolini a Domenica In ha lasciato con l’amaro in bocca più di qualche spettatore che ha riversato su Instagram la propria “frustrazione” nel vedere l’attrice glissare sulle domande riguardanti la sua vita privata e l’onnipresente possibilità di convolare a nozze con Allegri

Foto@Kikapress

Allegri, Angiolini e il matrimonio fantasma di cui tutti parlano

I due fidanzati hanno dato versioni discordanti sul matrimonio: Ambra ha nettamente dichiarato di non sentire più l’esigenza sociale di sposarsi, mentre l’allenatore della Juventus – intercettato da Striscia La Notizia – ha chiuso la questione con un “Vediamo” che fa ben sperare.

Foto@Kikapress

Ambra giudicata antipatica e pesante

Sul profilo Instagram della conduttrice del concerto del Primo Maggio a Roma sono piovuti commenti davvero ostili nei suoi confronti tanto da spingere la zia Mara ad intervenire per difenderla.

“Ambra ho appena visto l’intervista a Domenica In.. La più brutta intervista di tutta la stagione…SEI SUPER ANTIPATICA. SEI PESANTEEE! Sei stata tutto il tempo a prendere per il c**o la padrona di casa!” ha scritto qualcuno sull’account della Angiolini

Foto@Kikapress

Mara Venier la difende

la Venier dal suo ha fatto sapere: “Ho letto alcuni commenti poco carini nei confronti di Ambra…..mi spiace molto! Ambra ieri a domenica in è stata molto spiritosa…abbiamo scherzato e ci siamo divertite”.

Inevitabili i commenti pro e contro il suo endorsement

Foto@Kikapress

... Poi sbotta contro una utente

“Tu sei spiritosa, spontanea, naturale…Ambra la trovo pesante ed artefatta”, “Le persone non capiscono l’ ironia purtroppo. É stata una intervista bellissima e divertente come poche” e ancora “Il commento della venier è sibillino. Lo fa solo per creare dissapori. Non mi piace”.

Quest’ultimo commento ha richiesto una attenzione particolare da parte della conduttrice veneta che ha asfaltato la scettica utente con un ben poco sibillino “Mavaf……o và”

Foto@Kikapress