Quantcast
Il Messaggero

Urban Myths

Urban Myths: Bob Dylan(qui interpretato da Eddie Marsan) si presentò a casa di Dave Stewart. il menestrello del rock pensava che questi fosse il membro della band Eurythmics, ma si accorse solamente dopo un lungo pomeriggio che aveva trascorso tante ore con un omonimo illustre sconosciuto.

Urban Myths

Il “vero” Stewart, ora che la storia ha assunto lo status di leggenda metropolitana, ha detto: «Ormai avrò sentito un centinaio di versioni di questa storia. Dev’essere accaduta a Maida Vale, la zona di Londra dove una volta abitavo, o a Crouch End, dove c’era lo studio. Una volta un tipo me l’ha narrata ed era ambientata in un ristorante di pesce. Ogni volta che la sento diventa più complicata».

Iwan Rheon

Iwan Rheon, apprezzatissimo interprete di Game of Thrones, è un giovane Hitler e Rupert Grint, sodale di Harry Potter, un suo amico che avrebbe il compito di sostenerlo nella sua passione per l’arte: come tutti sanno infatti c’è stato un periodo della vita di Hitler nel quale non era ancora un folle, spietato e sanguinario dittatore, ma solo un innocuo e poco dotato studente di arte.